10 marzo 2014

Vacanza in Egitto

A fine agosto sono andata a Sharm El Sheik in egitto, era bellissimo nuotare nella barriera corallina con circa 3000 specie di pesci, anche cattivi come il pesce Palla, il Barracuda, lo Squalo, il pesce Napoleone e il pesce Scorpione.
Il cibo era buono ma l'acqua no... l'acqua era sporca e io distrattamente l'ho bevuta  lavandomi i denti!
La notte dopo stavo male ma  l'indomani mi sentivo meglio e sono tornata a fare il bagno.
Il mio pesce preferito era sicuramente il pesce pagliaccio e molti altri di colore e forma diverse.
Con me c'era una bambina un po' più grande che conosceva molti più tipi di pesci che chiunque altro perchè i suoi genitori erano istruttori di snorcheling.
Mi sono divertita tantissimo a nuotare nell' acqua calda del Mar Rosso!!!!


Vittoria

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti