25 marzo 2014

Il compleanno di mio fratello

Sono Greta e vi voglio raccontare cosa è successo al compleanno di mio fratello Andrea: era mattino, appena svegli ci siamo preparati, ci siamo avviati subito verso la macchina, perchè per festeggiare il compleanno volevamo andare a Torino a vedere il museo egizio. Appena arrivati siamo entrati dentro al museo ERA BELLISSIMO! C'erano tante cose, c'erano dei sarcofagi, statuette e dentro ai sarcofagi c'erano delle mummie che orrore!!! Però la cosa che mi ha colpito di piu' era una mummia senza la bende ed era ancora intera dal 6200 anni prima della nascita di Cristo, poi c'erano anche le mummie bambine mi facevano una grande pena. Prima di andare a casa ci siamo fermati a prendere un gelato mmm "ERA BUONISSIMO". Era sera, ed eravamo a casa, appena finito di cenare io e mio padre ci siamo nascosti con la torta e abbiamo spento la luce. Invece mia mamma è stata con mio fratello e ha detto: forse è andata via l'elettricita'. Alla fine gli abbiamo cantato TANTI AUGURI! Comunque mi sono divertita tantissimo!!!

GRETA!

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti