6 marzo 2014

UN BRUTTO GIORNO DAL DENTISTA

Ieri alle cinque sono andata a fare un controllo dal dentista.
Nel tragitto abbiamo assistito a un incidente, tra una bici e una macchina ed è stata investita la ragazza sulla bici per fortuna la ragazza sta bene si è solo fratturata una gamba.
Quando siamo entrati, abbiamo osservato la gente che avevamo davanti ed avevamo ventidue persone davanti; arrivato il nostro turno entro in una stanzetta dove c'è un enorme mandibola con in mano uno spazzolino mi fece sedere e mi iniziò a guardare i denti, dopo aver osservato mi dice ho capito il tuo problema ma non sò se è quello che ti serve.
All'inizio mi preoccupò ma quando chiamò i miei genitori capii tutto era uno scandalo non poteva succedere "forse dovrò portare un apparecchio" non era la prima cosa scandalosa che mi dissero l'altra me la dissero a quattro anni che mi dovevano mettere i chiodi ai piedi " ma in realtà i chiodi se li devono mettere alla bocca."
     
      Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti