25 marzo 2014

UNA GIORNATA IN CAMPAGNA

La scorsa domenica sono andata con Vittoria a casa di Greta, in campagna.
Greta ha 13 gatti, quello che preferisce è Eggar: è veramente un bel gatto, è magro con un pelo liscio e morbido, due occhi gialli teneri e vivaci, delle zampette piccole e morbide; è molto piccolo, infatti ha soltanto 8 mesi.
Verso l'ora della merenda siamo scese nella vigna ripida e piena di rami, Greta è scesa con suo fratello e io con Vittoria; Greta ci disse di tenerci la mano se nò scivolavamo o potevamo essere rincorse da cinghiali, come al solito io sono scivolata e ho fatto la discesa seduta il mio atterraggio è stato puzzoso perchè sono caduta in mezzo al fango con la cacca di cinghiale: ero fradicia. Che brutta figura! Quando Alessandro ci ha riportato a casa siamo salite sulla JEEP e io, Greta e Vittoria siamo andate sul cassone. Tornando a casa mia abbiamo messo il disco di Lucio Dalla e  abbiamo cantato e imitato la canzone.
E' stata una giornata bellissima!
CAMILLA

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti