24 marzo 2014

Natale in Svizzera


Era una giornata come le altre e io e la mia famiglia eravamo pronti per fare le vacanze di Natale.
Allora la mia mamma ha detto:
Volete fare le vacanze di Natale in Svizzera dalla nostra amica Viki o andare in Spagna?
E noi abbiamo detto in Svizzera!!!.
Quando avevamo finito di fare il pranzo mamma e papà sono andati subito a fare i loro bagagli mentre io andavo a preparare il mio.
Quando avevamo finito di preparare i bagagli e i regali per la nostra amica Viki e per la sua famiglia siamo subito andati a metterci le giacche e poi a salutare tutti i vicini.
Poi siamo partiti per la Svizzera.
Quando siamo arrivati la Viki e la sua famiglia ci hanno detto:
-Ben arrivatiiii! E buon Nataleeeee!.
Questo natale è stato il più bel Natale del mondo intero!!!!

                              Alessio.

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti