12 marzo 2014

Pulcini 2004 Novese

Noi i pulcini 2004 della Novese siamo in 14, siamo 14 giocatori con passione e che vogliamo vincere. Infatti siamo primi nel campionato, a due punti dalla seconda ovvero il Due Valli (la mia vecchia squadra). Quando giochiamo contro il Due valli io sono carichissimo, voglio sempre fare goal, in tutte le partite che abbiamo giocato contro il Due Valli ho fatto almeno due goal (per ora). Nell' ultima partita che abbiamo giocato contro il Due Valli, dicevo i loro schemi ai miei compagni e al mister, ero diventato un po' come il mister della squadra. In terza posizione invece si trova la Pozzolese, che abbiamo sempre battuto, anche con la Pozzolese ho fatto sempre goal. Nella Pozzolese ci sono tanti miei cari amici e due sono miei compagni di classe, quindi vincere contro la Pozzolese è sempre bello e un onore. Per ora sono il capocanoniere della squadra con 27 goal, tantissimi, infatti quando è finito il girone d'andata mi sono meravigliato, guardando i goal che ho fatto, mi sono detto: WOW!!! Un mese fa abbiamo fatto dei test per decretare chi era il più forte della squadra, dopo i test il mister mi ha detto: Sei il più forte della squadra. Sono rimasto con la bocca aperta, senza parole. Noi per ora abbiamo fatto 17 vittorie di fila, come una Juventus mini! Spero di continuare a vincere e a divertirmi e sopratutto di vincere il campionato.
 
Luigi

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti