10 marzo 2014

Trasloco a Novi Ligure

                                                     
Mi presento mi chiamo David e abitavo a Milano una città in Lombardia e mi sono trasferito a Novi Ligure un paesino in Piemonte.
Un giorno io e mia mamma siamo andati a visitare la nuova scuola e quando sono arrivato sono rimasto colpito, la scuola era più grande della mia soltanto che il giardino di Milano era molto più grande di quello di Novi Ligure: pensate che il giardino era così grande che circondava tutta la scuola.
A settembre quando è iniziata la scuola ricordo che il primo che mi aveva accolto era stato Lorenzo;  ricordo anche che oltre me c'erano altri due compagni nuovi uno si chiama Alessio e l'altra si chiama Amal ed Alessio è romano e Amal è marocchina.
Un giorno la maestra Antonietta aveva detto che noi dovevamo raccontare come abbiamo passato i primi due giorni di scuola e io ho raccontato che questa scuola è ben disciplinata.
      
                                                            David

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti