14 aprile 2014

Una partita ben giocata

Io e i miei compagni della Novese, tre giovedi fa, ci siamo ritrovati a Pozzolo per giocare contro la Pozzolese 2003. 
Giocavamo in 9, non avevamo mai giocato così in tanti e quindi abbiamo fatto un allenamento molto duro.
 Prima del calcio d'inizio ci siamo dati gli incoraggiamenti a vicenda e subito dopo è iniziata la partita.
 La partita era di 3 tempi da 25 minuti e al primo tempo facevamo il possesso palla ma per colpa di un nostro compagno (che ha sbagliato un passaggio) abbiamo preso gol.
 Subito dopo ho preso un palo ma poi il portiere l'ha parata.
 Il primo tempo si è concluso 1-0. Il secondo tempo come il primo facevamo possesso palla ma questa volta siamo partiti in contro piede, però il portiere l'ha parata e subito l'ha lanciata avanti; l'attaccante ha scartato il nostro difensore e ha fatto gol.
L'azione dopo è stata fantastica: calcio d'inizio, i miei compagni me l'hanno passata, sombrero a un avversario, scarto un altro avversario, la passo, tiro, fuori.
Alla fine della partita ho detto a un avversario che non erano forti per essere 2003.

Luigi

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti