1 aprile 2014

I miei migliori amici di Milano

Nella mia vecchia scuola io ero nella classe 3F e lì c'era il mio migliore amico Michele.
Tutto era iniziato dalla seconda quando era arrivato Leonardo al quale non  piaceva la matematica perchè non sapeva le tabelline. Dopo un po' di tempo io Leonardo e Michele siamo diventati gli amici inseparabili poi però Leonardo non voleva essere più nostro amico perchè andava sempre a giocare con Giuseppe e Lorenzo e allora Manuel era diventato il nostro migliore amico.
Diventammo tre amici inseparabili, però sapevano che io in quarta dovevo partire in Piemonte, così il terzultimo giorno di scuola mi hanno abbracciato.
Il penultimo giorno di scuola però tutta la classe ha  avuto una brutta sorpresa perchè eravamo scesi in giardino e a Michele si era "girata la gamba" e allora tutti si sono messi a piangere.
Michele è andato in ospedale e gli ultimi due giorni di scuola non c'era,.
Non ho potuto salutare Michele, ma quando ci sono le vacanze potrò andare a trovarlo.
David 

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti