7 aprile 2014

In vacanza dai miei nonni


Ciao io sono Alessio e oggi vi racconterò di una bella vacanza dai miei nonni in Romania.
Erano appena arrivate le vacanze d' estate e io e mia mamma eravamo pronti per rivedere i miei nonni perchè sono passati ben tre o quattro anni.
Quando eravamo arrivati all' aereoporto di Fiumicino con il mio papà e con mio zio è successa una cosa. Ero così emozionato che mi veniva da svenire perchè era la mia prima volta che salivo su un aereo.
Dopo aver salutato mio papà e mio zio io e mia mamma siamo andati sulle scale mobili per raggiungere il nostro aereo.
Quando siamo saliti sull' aereo ero quasi morto perchè era così emozionante che mi veniva da non crederci!
Quando siamo partiti ero subito andato sul finestrino per vedere il panorama.
Siamo arrivati e i miei nonni ci hanno accolto come dei re.
Mi è piaciuto molto rivedere i miei nonni ai quali voglio tanto bene.
Alessio

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti