14 aprile 2014

I miei due fratelli

Io ho due fratelli più grandi di me: il  maggiore si chiama Salvo e l' altro  si chiama Claudio. Salvo ha 19 anni è magro, gentile , sincero , bello ,  sorridente , amorevole e non piange  mai; lui mi presta tutto ed è sempre gentile con me quando gli racconto che qualcuno mi tratta male mi dice sempre:" devi imparare a difenderti da sola ma intanto che impari io ti difenderò".
Claudio è la stessa cosa di Salvo è gentile, sincero , bello , magro , amorevole e non piange mai , sono tutte e due  fantastici  e insostituibili e mi proteggono sempre  e sempre pronti a farmi divertire e a consolarmi. Prima pensavo che i fratelli portassero sfortuna e le sorelle no e perciò volevo una sorellina più piccola da badare e poi mi sono accorta che non era vero che i fratelli portavano sfortuna: pensate che da piccolina li confondevo sempre: Salvo lo chiamavo Claudio e a Claudio lo chiamavo  Salvo. Sono meravigliosi e bellissimi.

Ilaria


1 commento:

  1. Sei una bambina d'oro brava sorellina mia!!

    Claudio fratello di Ilaria Marchese

    RispondiElimina

Indicare l'identità nei commenti