14 aprile 2014

Pesca alla trota

Il 06/04/2014 sono andato a pescare con i compagni di mio fratello e i genotori ma con noi c'era anche Alberto e suo padre. Il papà di un amico di mio fratello è un pescatore prodigio e si chiama Fabrizio.
Dopo dieci minuti ci siamo messi a pescare. Io avevo una canna da pesca che mi aveva aggiustato Fabri ma la mia funzionava; Alberto ne aveva tre ma nessuna era in funzione.
In quattro ore ho pescato 1 trota però teoricamente altre quattro mentre Alberto non ne ha pescata neanche una ma teoricamente ne avrebbe pescate 3.
Il figlio di Fabrizio ne ha pescate 5 e mio fratello 3. Il padre della nipote della mia maestra ha pescato l' unico pesce diverso ma incinto. Le trote pescate le abbiamo date ai gatti.
Quella domenica mi ha emozionato.
 
 
Vittorio

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti