1 aprile 2014

I miei migliori amici di Roma


Io sono Alessio e io prima ero nella 3A e il mio miglire amico era Francesco, Samuel e Antonio.
Tutto cominciò all' asilo eravamo quattro amici per la pelle ma poi in prima era venuto Hamed che non gli piaceva la scuola e poi Antonio sie è come innamorato e alla fine siamo rimasti solo in tre.
Eravamo tanto amici però alla fine della terza avevano scoperto che non potevo più stare con i miei migliori amici perchè sono dovuto andare in Piemonte.
Alla fine quando sono arrivato alla mia nuova scuola mi ero meravigliato perchè era più bella è più
 grande della mia.
Il primo che mi ha accolto è stato proprio David il mio nuovo migliore amico.                          
                                                                        Alessio

1 commento:

  1. Quanta dolcezza nel tuo scritto :) Che la vostra Amicizia rimanga per tantissimo tempo.

    RispondiElimina

Indicare l'identità nei commenti