1 aprile 2014

A voltaggio con Vittoria

Una mattina appena uscita da scuola la mamma di Vittoria ha chiesto a mia mamma se potevo andare a Voltaggio con la mia amica, dopo un po' mia mamma ha detto di si! Mi sono passati ha prendere e mi hanno portato a destinazione. Quando siamo arrivati in cima alla collina mi sono emozionata perchè sotto di noi c'era il paese e noi eravamo su una collina altissima!! Abbiamo subito giocato al mini golf, naturalmente lei ha fatto buca 3 volte, invece io 1 volta. Poi abbiamo giocato a tennis ma eravamo proprio scarse, poi ci siamo immaginate che i lupi ci volevano sbranare; abbiamo giocato ha frisbi; poichè nel muretto c'e' tanto muschio abbiamo fatto i giardinieri, avevamo tolto tutto il muschio infatti ci hanno dato la mancia. Prima di mangiare i kinder ho detto:  facciamo una pubblicita' sul cioccolato! Poi siamo andate al laghetto dei pesci e abbiamo cercato di pescarli ma..... missione fallita. Comunque mi sono divrtita tanto!

GRETA 

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti