25 maggio 2015

UNA SERATA STRAFANTASTICA

Qualche tempo fa, ho invitato a casa mia: Alberto, Vittoria Camilla e Greta.

All'inizio la prima ad arrivare è stata Vittoria che ho portato a casa mia appena usciti dal corso d'arte.
Appena a casa le ho fatto vedere il condominio e abbiamo giocato al gioco della pallina: uno di noi 2 la lanciava e chi la prendeva per primo vinceva ed io ho quasi spaccato le spalle a Vittoria.
Poco dopo siamo andati in giardino a giocare, poi è arrivata Camilla ed abbiamo giocato a coccodrillo fino a che non è arrivata Greta.
Poi quando anche Greta è arrivata abbiamo giocato alle olimpiadi; alcune volte mi ignoravano allora io mi sono vendicato: a Vittoria ho spaccato le spalle, a Camilla ho tirato una pallonata in testa e a Greta ho fatto prendere uno spavento.
Poi siamo andati in camera mia e quando è arrivato Albi ci siamo nascosti: io e Gre sotto i piumoni invernali, Cami sotto al letto e Vicki dietro l'asciugatrice però ci ha trovati tutti.
Dopo siamo andati a mangiare la pizza e abbiamo guardato la TV .

Quando sono arrivati i genitori ci siamo nascosti solo che ci hanno trovato.
E' stata una serata bellissima e i nostri genitori hanno detto che durante l'estate lo rifaremo e che i miei amici si fermeranno anche a fare il pigiama party.

CHRISTIAN

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti