6 maggio 2015

Champions League: Juventus - Real Madrid

ATTENZIONE:POCO ADATTTO AI NON JUVENTINI!
Ieri sera si è disputata la semifinale di Champions League. Io prima della partita ero più che teso, tesissimo. Indossavo il mio cappello grossissimo, portafortuna e bianconero, con il gelato in mano:). Negli spogliatoi vedevo i giocatori concentratissimi, sopratutto i top player. A inizio partita io, mio papà e i miei fratelli, abbiamo urlato: FORZA JUVEEEEE!!!! Al gol di Morata mio fratello ha urlato TANTISSIMO, tra poco mi spaccava i timpani! Poi come sappiamo tutti purtroppo, c'è stato il goal di Cristiano Ronaldo, però io sapevo che la Juve avrebbe vinto, infatti, al secondo tempo, su rigore, Tevez ha insaccato il goal! La partita è finita 2-1 e faccio i miei complimenti alle squadre, perchè è stata una partita bellissima ed equilibrata. Speriamo almeno di pareggiare al ritorno!
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!
COREOGRAFIA JUVENTUS STADIUM

1 commento:

Indicare l'identità nei commenti