20 maggio 2015

Una cena indimenticabile!!

Ciao a tutti voi!!
Poco tempo fa,Christian ha invitato a casa sua:Vittoria,Alberto,Greta e me.
I primi arrivati eravamo io e Vittoria, io e i miei genitori per arrivare da Christian siamo riusciti a sbagliare palazzo:ROBA DA NON CREDERE!!!!
La prima che è arrivata è stata Vittoria a seguire io mentre aspettavamo Greta; io,Christian e Vittoria abbiamo giocato ad asino con la palla poi ci siamo sdraiati sul prato scalzi, io mentre ero sdraiata pensavo: tutti continuano a raccomandarsi a vicenda compresa io che se non ci rivedremo almeno di rimanere in contatto, ho pensato anche a tutte le amicizie dalla prima elementare ad oggi, è brutto stare insieme 5 anni per poi dividersi e magari perdere i contatti e ritrovarsi chissà a 30 anni.
Torniamo alla cena: Quando è arrivata Greta abbiamo giocato agli olimpiadi e a un gioco simile a 1,2,3 Stella.
Quando poi la mamma di Christian ci ha detto che stava arrivando Alberto siamo saliti in casa e ci siamo nascosti tutti!!
Quando ci ha trovato abbiamo giocato alla famiglia facendo conto che eravamo fratelli e sorelle, poi abbiamo cenato e ci siamo messi a chiacchierare.
Quando i genitori sono venuti a prenderci ci siamo nascosti: io,Alberto e Vittoria sotto il letto matrimoniale, Greta si è accartocciata nel mobile e il fratello di Greta con Christian sotto il letto di Chri.
Quando ci siamo accorti che i genitori non ci consideravano abbiamo fatto dei segnali come:"COCOO,COCOO" e suo padre veniva da noi, però all'ultimo segnale sono saliti i genitori così ognuno di noi si è messo nel posto assegnato senza fiatare, però ci hanno trovati!!
E' stata una giornata e serata stratosferica,non la dimenticherò maiiiii!!!!!
Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti