25 maggio 2015

Mi mancherete molto

Ciao, frequento la quinta e questo è il mio ultimo anno in questa scuola, con i miei compagni, con la mia maestra che in questi 5 anni mi ha sempre sostenuto, aiutato nei momenti più difficili dato che i miei genitori sono separati e quindi in certi periodi ero triste, pensieroso e agitato.Ma passiamo alle cose belle; mi ricordo che in terza avevo sempre paura di fare le verifiche e interrogazioni. Io non sono un tipo che pensa solo al calcio, mi piace la moda, disegnare e leggere. In questi anni ho fatto amicizia con numerosi bambini e molti li conoscevo già, altri no. Mi mancheranno molto tutti; quelli che mi hanno preso in giro,quelli che sono andati via e quelli che ci sono ancora.
Rimarremo sempre in contatto con tutti e tutte.


Alberto

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti