6 gennaio 2015

Tutti a pattinare!

Venerdì 26 dicembre io , la mia famiglia e alcuni amici siamo andati a pattinare ; perché mio papà l'aveva promesso , eravamo tutti emozionati di pattinare , io dicevo sempre che sapevo pattinare perché avevo imparato a sei anni ma mio papà mi diceva :"Non credo che tu ti ricordi perché ne è passato di tempo": e io gli risposi :"Papà , ce la farò lo sento:". Bene eravamo tutti pronti stavamo entrando nella pista e io stavo già per cadere ma poi mi sono tenuto al legno , ho incominciato a pattinare vicino alla ringhiera , ma quando mio papà mi stava vedendo io mollavo la ringhiera e dicevo:"Tutto ok!:"e quando si girava afferravo di nuovo la ringhiera e continuavo , finché avevo "ricordato" come si faceva , però alla fine mio papà mi aveva visto ché mi tenevo alla ringhiera e mi disse:"Ai visto?non ti ricordi come si faceva!". Poi sapevo pattinare ma non sapevo frenare e per questo che in quel momento quando andavo veloce sono caduto e mio papà mi disse :"Avevi ragione, che lo sentivi!"e io mi ero messo a ridere , poi mi ero abituato , infatti sono caduto tre volte ma niente di grave , purtroppo però si era fatto tardi e dovevamo andare ma era stato bellissimo!!!!.Ma cinque minuti prima di andare avevo imparato a frenare . Mia sorella aveva un po' imparato e io mi dissi dentro di me :"Succederà come me , perché lei aveva imparato un po' a sei anni proprio come me e a dieci anni si dimenticherà tutto!:".
David  

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti