5 gennaio 2015

Il mio Natale

Io ho passato allegramente il Natale a casa mia. Dopo essermi svegliato, praticamente all' alba, sotto l' albero ho trovato un sacco di regali..... da dividere con mia sorella ! :-( 
Per me c'era : la moto da cross di LEGO, le scarpe Jordan Air, l'album Panini dei calciatori con una trentina di pacchetti di figurine, il Monopoly e un cappello della Juve.
Nel pomeriggio abbiamo giocato a Monopoly e ha vinto mio papà la prima partita e mia sorella Letizia la seconda.
Il giorno di Santo Stefano con mio papà ho costruito la moto di LEGO (ho dovuto litigare con papà per poterla costruire io !!!) la sera è venuto mio cugino Marco con la sua famiglia a cena. Ci siamo divertiti molto con lui anche se ha solo 3 anni : io e mia sorella lo "usiamo" come un bambolotto !
Andrea

La mia moto


Il mio albero di Natale

I Babbi Natale
Il mio alberello


Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti