6 gennaio 2015

Natale e Capodanno meravigliosi


Quest'anno per Natale siamo andati a trovare un nostro amico nella Comunità Shalom. Lì abbiamo sentito lo spirito del Natale molto di più da qualsiasi altro posto. Abbiamo visto il Presepe vivente e una messa molto commovente.
 I ragazzi che si trovano lì si prendono cura degli animali e della terra. Questa Comunità si trova tra confine di "Bergamo-Brescia", in mezzo alla natura. Lì per la prima volta in vita mia mi sono avvicinato a un cavallo, l'ho anche toccato!

Siamo stati veramente bene. Anche il Capodanno non è stato da meno! Siamo andati in Svizzera, a Lugano a trovare gli amici dei miei genitori.
Quando siamo arrivati era tutto pronto per la serata. Siamo stati tanti, ci siamo divertiti e abbiamo riso a crepa pelle!



Alla fine del anno,ho ricevuto anche la mia prima coppa a tennis,e stato un'emozione unica,che non scorderò per tutta la vita! E stato un 2014 bello e spero che 2015 sarà a altrettanto! BUON ANNO A TUTTI VOI <3
ALESSIO 

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti