5 gennaio 2015

Natale

Natale per me è la festa più bella dell' anno!
Natale è iniziato facendo con la mamma i biscotti di pan di zenzero per me e per i miei compagni, erano tutti molto felici e golosi, mi piaceva soprattutto vederli sorridere mentre li gustavano.

Nel pomeriggio dell'anti vigilia io e papà abbiamo fatto l' albero di Natale.
All' inizio abbiamo litigato un po' ma alla fine abbiamo collaborato ed è venuto bellissimo!


Aprendo altri scatoloni ho trovato le statuine del presepe e ho subito iniziato a prepararlo.
La mamma ha messo il cielo, il prato e le montagne così sembrava tutto più realistico e io l' ho finito aggiungendo le statuine e le casette.


La sera della Vigilia insieme a tutti i parenti abbiamo aperto i regali, io ho ricevuto una chitarra blu e nel nuovo anno vorrei imparare a suonarla un po'.



Il giorno dopo c'è stato il mega pranzo di Natale, il piatto forte sono stati i tortellini in brodo fatti dalla nonna e il panettone di Milano portato dai cugini di papà.

Sono stata bene con la mia famiglia, ci siamo divertiti e abbiamo mangiato tanti dolci, per questo è stato un Natale speciale!


Vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti