5 gennaio 2015

Natale in famiglia

 Mercoledì  24 Dicembre, l'inizio delle vacanze sono partito per Brescia ed ero contentissimo perchè  erano mesi che non vedevo i miei zii. Sono rimasto fino a Santo Stefano, poi sono partito per Roma
dove ho  incontrato di nuovo i miei vecchi amici.Peccato però che sono rimasto solo per 3 giorni  e poi sono dovuto partire per Napoli dove mi sono dovuto fermare per altri 3 giorni. E la sera del 3° giorno sono andato con dei miei amici ha vedere le luci di Salerno. Le luci mi sono piaciute moltissimo,  alcune erano fatte con il fondo delle bottiglie di plastica, erano a forma di  lucertole, cavalli, conigli, navi. Sul mare c'erano anche i "pinguini" che si muovevano per il vento. Dopo questa bellissima serata sono ritornato a Napoli  insieme alla mia famiglia  dove ho  passato il Capodanno. Dopo sono tornato a Roma  per caricare il necessario per il viaggio. Sono rimasto lì per 2 giorni e dopo sono partito per Novi.
Queste vacanze mi sono piaciute moltissimo e sono state  molto divertenti.
                                                        
                                                                                                                                 Salvatore   


                                                                                                                                   
 


                                                                                                                      

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti