9 giugno 2015

UN POMERIGGIO IN PISCINA.

 
Ieri lunedì 8 giugno il papà di Greta ci ha voluto ospitare nella sua piscina.
Subito dopo la scuola ci siamo andati io ci sono andato con Vittorio e suo papà.
Quando siamo arrivati nella Villa ci siamo subito spogliati e ci siamo messi il costume, poco dopo ci abbiamo fatto un bel tuffo in piscina e visto che io non sò nuotare sono andato nella parte più bassa quindi in quella di un metro mentre la maggior parte della classe sono andati nella parte più alta quindi di due metri, ma non solo io sapevo nuotare anche Jenniffer e Love kirat non sapevano nuotare.
Dopo aver fatto il bagno ci siamo messi a mangiare, e poco dopo ci siamo messi la crema solare e ci siamo aabbronzati un po' ma mica tanto.
Passate le due ore siamo andati a farci un'altro tuffo in piscina e dopo un po' di tempo è arrivato anche Alberto.
Quando avevamo finito di fare il bagno ci siamo messi al sole per asciugarci. Quando era il tempo di prendere il gelato non ci potevamo andare perchè tutti perdevano qualcosa: Ludovico aveva perso gli occhiali gli abbiamo cercati dappertutto ma non gli avevamo trovati perchè erano nel suo zainetto poi Lorenzo Consentino aveva perso i soldi per il gelato avevamo cecato e ricercato ma non gli avevamo trovati perche gli aveva messi nella tasca.
E' stato un pomeriggio fantastco e quando imparerò a nuotare d' estate ci ripotrò venire e finalmente nuoterò nella parte di due metri.
 
 
                                                   Alessio.

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti