11 giugno 2015

La fine della scuola

Ciao a tutti, oggi è l'ultimo giorno di scuola e poi andremo alle medie!!
E' complicato non pensare di perdere tutti, sono sicura che oggi piangeremo tutti; non ci rivedremo ma resteremo in contatto per sempre anche quando saremo grandi.
Questa giornata sarà fantastica!!
In cinque anni ho legato molte amicizie, ci sono stati amici che sono arrivati e altri che se ne sono andati!!
L'amicizia nasce da tanti fattori, ad esempio cose in comune oppure in cerca di un amico/a.
L'amicizia nata nella nostra classe è diversa da tutte le altre, conosco ogni pregio e difetto di ognuno, stare insieme cinque anni è tanto e non si dimenticano facilmente!!
Ho il mogugno di andarmene, lasciare tutto e tutti per andare alle medie, io stò bene nella mia classe e non dimenticherò e non lascerò che il tempo passi senza vedere alcuni grandi e vecchi compagni di cinque anni di avventura!!!
A TUTTI I MIEI COMPAGNI DI CLASSE VI DEDICO QUESTO:
GLI ANNI TRASCORSI INSIEME SONO ARRIVATI AL TERMINE E NON RIUSCIAMO A NON PARLARE D'ALTRO CHE DI QUANDO NON CI RIVEDREMO ALLE MEDIE,
QUESTI CINQUE ANNI PASSATI CON TUTTI VOI SONO STATI GLI ANNI PIU' BELLI DELLA MIA  VITA SPERO CHE CI TERREMO PER SEMPRE IN CONTATTO ANCHE DA GRANDI TRA AMICHE E AMICI!!!
VI HO SEMPRE VOLUTO BENE IN QUESTI CINQUE ANNI E VE NE VORRO' SEMPRE, PER TUTTA LA VITA NON DIMENTICHERO' QUANTI CAOS ABBIAMO COMBINATO IN PIAZZERIA AI COMPLEANNI SPECIALMENTE DI LORENZO LEONARDI E QUANTE SERATE TRA FEMMINE PASSATE A CHIACCHIERARE; TUTTI I MOMENTI PASSATI INSIEME TRA ALTI E BASSI NON SI DIMENTICANO FACILMENTE MA INFATTI IO TERRO' SEMPRE IN TESTA IL VOSTRO RICORDO!!!!
VORREI RESTARE ANCORA CON TUTTI VOI MA NON E' POSSIBILE, MI DISPIACE DIRLO MA AVREI VOLUTO ESSERE BOCCIATA!!!!
VI ADORO RAGAZZI VI VOGLIO UN MONDO ENORME DI BENE SIA AI MASCHI CHE LE FEMMINE!!!!
BUONA FORTUNA E BUON VIAGGIO PER TUTTA LA VITA!!!
ADIOS
 
 
CAMILLA

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti