9 giugno 2015

Tutti in piscina

Ieri 8 giugno 2015, la mia classe come vi avevo detto nel post precedente sono venuti da me a Villa Pallavicini, che si trova a Monterotondo.
Appena usciti da scuola ci siamo divisi in macchine e sono venuti da me, dato che io ho portato Giulia  siamo arrivate per prime logico! ;-) Nel frattempo che arrivassero tutti  ci siamo messe il costume e abbiamo aspettato la classe. Una volta arrivati ci siamo tuffati in piscina,abbiamo fatto tuffi, le gare di nuoto, ci salutavamo sott' acqua e sopratutto io, Giulia,Alberto,Camilla e Vittoria facevamo le verticali sott' acqua. Quando avevevamo finito di asciugarci abbiamo mangiato e........ io e Giulia siamo scesi giù a fare una cosa....! Abbiamo aspetato un ora per rifare un altro bagno e nel frattempo ho portato la maestra e la classe a vedere il pappagallo che si chiama Cocote, Vittoria gli ha fatto sentire Pavarotti e lui si è messo a cantare, dopo noi femmine compreso la maestra ci siamo messe a spettecolare i maschi la cosa brutta è che Wu hao jie ha messo il telefono sotto gli asciugamani e ha registrato quello che abbiamo detto. :-(!!!!!!!!
Successivamente abbiamo fatto dinuovo il bagno solo che questa volta per fare i tuffi ci spingevamo, le femmine erano arrabbiate di più con Lorenzo C.
Dopo il bagno abbiamo mangiato il gelato e subito dopo tutti a casa. Mi sono divertita tantissimo!!!!!
Greta :::::::---------)))))))))))

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti