8 giugno 2015

FINAL BERLIN 2015

Sabato 6 giugno si è disputata la finale di Champions League tra Barcelona e Juventus. A casa mia,mio fratello ha invitato 7 suoi amici, tutti anti-juventini, però che tifavano Juve. Pochi instanti prima della partita il cuore mi batteva a mille. Dopo 4 minuti dal fischio d'inizio il Barcelona ha fatto goal e da lì avevo già capito in che direzione andava la partita. La Juve dopo il goal si è, secondo me subito arresa, ma al secondo tempo, dopo la sveglia di Allegri, finalmente la Juve ha fatto goal. Io ho urlato come un pazzo:" GOALLLLLLLLL!!!!!!" Dopo quel goal, come tutti gli juventini e anche giocatori, ci stavo credendo, ma un po' di minuti dopo ha fatto goal, di nuovo il Barcelona e la Juve dopo il goal subito si è davvero arresa. Infatti prima di qualche secondo dalla fine il Barcelona ha fatto ancora un goal. La partita è finita 1-3 e mi sono disperato, ma neanche tanto, perchè si sapeva che il Barcelona avrebbe vinto. Comunque io sono molto contento dell'anno della Juve, lo scudetto, la coppa Italia e secondi in Champions League. Spero che anche il prossimo anno andremo in finale di Champions. E fino alla fine forza Juventus!

L'OLYIMPIASTADION


IL PALLONE DELLA FINALE

IL BARCELONA CHE ALZA LA COPPA
 Luigi

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti