13 ottobre 2014

Una giornata molto brutta

Oggi, Lunedì 13 Ottobre è una giornata bruttissima perchè sta piovendo a dirotto. Le strade sono allagate e ci sono i vigili che bloccano quasi tutte le strade. La strada del garage  di casa mia è sommersa d'acqua e quindi non so se mia nonna potrà uscire e sono molto in pensiero. Io sono a scuola con Christian, Camilla, Vittoria, Andrea, Salvatore e Lovekirat.
Stiamo scrivendo al computer e ci stiamo divertendo.
Anche se la giornata è molto brutta e siamo preoccupati ci stiamo divertendo un po'.
 
Alberto
Andrea, Camilla, Christian, Salvatore, Vittoria ed io!!!


Garage allagato di casa mia


Scale per andare in garage

Sottopassaggio Via Verdi
Sottopassaggio  incrocio per
piazza Venti








Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti