21 ottobre 2014

Che settimana da incubo

Lunedì 13 come avrete già letto, qui a Novi Ligure c'è stata una forte alluvione, molto ma molto forte.
Nè mia nonna nè mia mamma si ricordavano di aver mai visto un' alluvione di questo tipo, questa alluvione a creato molto scompiglio a Novi, infatti molta gente è rimasta senza casa. Simone un amico di mio papà, mentre annaffiava i fiori ha fatto in tempo a spostare la moglie che un fiume di fango a travolto la casa in un colpo solo. I miei zii ad esempio non hanno più la macchina e neanche più un garage, tanta gente ancora adesso dopo una settimana è ancora a togliere il fango e a buttare tutta la roba che è stata colpita da questa insolita alluvione, che non era mai arrivata prima d'ora.
Tanta gente, magari se non trovava l'opportunità di buttare qualcosa dal garage adesso l'ha trovata!!!!
Mi dispiace molto per chi adesso è indifficoltà!!

 
 
 
 
Camilla
 

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti