20 ottobre 2014

Una bruttissima giornata!!!

Era lunedì 13 ottobre ed io ero a casa con il mal di pancia! Mentre sette alunni erano a scuola; gli altri a casa. Era una brutta giornata perchè c' era l'alluvione! Diluviava e diluviava e nelle strade, campi e nelle vie  di Novi Ligure c'era il fuime che scorreva rapidamente.
Adesso vi racconto che cosa è successo quella mattina a mio papà: era mattino ed mio padre come al solito esce da casa e va a lavorare da mia nonna che ha l'agriturismo ecc...., mentre andava si è trovato con la sua jeep sommersi dall'acqua, era così potente che gli ha portato via la targa della macchina, questa è la dimostrazione che bisogna comprare macchine grandi!!!!!!!!
Ritornando all'argomento di prima, una signora anziana ha ospitato mio padre fino a quando l'acqua sarebbe andata via. Mio padre è partito da casa alle 8:00 del mattino ed è riuscito ad arrivare da mia nonna alle 12:30. Che spavento!!!!!!!!!!!
 
GRETA

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti