17 settembre 2014

Lo zoologo

Lo zoologo è il lavoro piu bello del mondo ma bisogna impegnarsi davvero tanto perchè ti devi laureare in biologia ma sarebbe il mio sogno perchè mi piacciono gli animali in particolare i rettili e gli anfibi perchè mi piace la conformazione corporea perchè sono agili e abili predatori come i viperidi e i boidi che usano la tattica di costrizione; gli anfibi, sono animali spettaccolari perchè hanno un' agilita nel muoversi incredibile un' anatonomia molto interessante.
Io conosco solo il 50 % del regno animale e studio in media 5 animali al giorno anche se non sono molti e a volte se mi interessa l' animale leggo l' argomento 3 volte per memorizzare meglio ciò che mi interessa.                                    
 
Vittorio.

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti