17 settembre 2014

Allo Juventus Stadium

A Luglio sono andato con i miei fratelli e mio papà allo Juventus Stadium. Appena arrivati avevo la pelle d'oca, lo stadio è enorme e coloratissimo. Avevamo la prenotazione per la visita guidata dello stadio. Prima di lo stadio abbiamo visitato il museo. Nel museo c'erano tutte le coppe vinte dalla Juve, i palloni d'oro vinti dai giocatori e le maglie storiche. Molto bello lo schermo virtuale che ti faceva sembrare un giocatore in mezzo al campo con interno il tifo e le foto storiche. Dopo la visita al museo siamo entrati nello stadio dove abbiamo potuto visitare gli spogliatoi della squadra, la sala stampa e infine siamo potuti entrare nel campo e non ho parole per la forte emozione che ho provato.
Ora spero la prossima volta di andare a vedere una partita della mia Juventus.

Luigi

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti