5 maggio 2014

Il primo maggio

Il primo maggio sono andata alla comunione di mia cugina di secondo grado Giorgia.
Ho mangiato molto, mi sono divertita e ho fatto un sacco di gavettoni. Arrivati in chiesa ho visto Giorgia da dietro che aveva dei capelli meravigliosi con dei fiorellini bianchi che le coprivano la piccola codina che aveva. Dopo siamo andati al teatro di Fresonara dove ha festeggiato la sua comunione e dove abbiamo mangiato, io ho mangiato moltissimo e infatti la notte sono stata malissimo.A cena siamo andati da lei , dopo cena io e Giorgia abbiamo messo a posto i mobiletti della sala e della cucina. In questo giorno mi sono divertita molto ed è stata una giornata molto bella e divertente ma soprattutto molto importante per Giorgia.

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti