4 giugno 2014

La mia comunione

Domenica 25 Maggio era un giorno molto speciale, era il giorno della mia comunione!
Alle 17:00 mi sono recata a catechismo per mettermi il saio, dopo un po' la nostra catechista ci ha portato in chiesa con in mano un fiore che si chiama calla, io e quelli della mia comunione siamo stati seduti in una panca vicino all'altare,finita la messa io, Camilla, Vittoria, mia cugina Martina e tutti i miei parenti. Arrivate da mia nonna ci siamo messe subito a giocare a celai, nascondino. Quando è arrivata  la cena ci siamo subito abbuffate, poi io, mio fratello, mia cugina,  VIttoria e Camilla siamo andate giu' e abbiamo giocato a buttarci giu' per terra nell'erba! Dopo è arrivata la torta alla frutta e ce la siamo mangiata in un attimo. Si è fatto tardi e mia cugina se ne è andata, alla fine io, Vittoria e Camilla a bbiamo giocato alle naufraghe mentre ballavamo.
Mi sono divertita tantissimo!!!!!!!

GRETA

Nessun commento:

Posta un commento

Indicare l'identità nei commenti