24 febbraio 2014

nottata passata dalla nonna

Sabato è stata una giornata particolarmente strana, perchè ero riuscita a convicere la mamma a farmi restare a dormire dalla nonna "ROBA DA NON CREDERE !!!
In sei anni ne la nonna ne lo zio sono riusciti a convincerla ma io sì!
Sabato sera la mamma mi ha fatto il gruzzoletto della roba che mi serviva così papà mi ha accompagnato dalla nonna. Appena entrata in casa, ho posato la roba e sono andata in camera dello zio dove accanto al suo letto c'era il letto di mia mamma io quella notte dormii lì.
La mattina dopo la nonna è entrata in camera, quatta quatta e ha aperto la finestra e un brivido per la schiena sentii dopo venne sul mio letto e in un battibaleno mi tolse la coperta.

Camilla

2 commenti:

  1. Carino il tuo sabato sera specialmente la frase ROBA DA NON CREDERE! non vedo l'ora ti scoprire altre tue avventure. ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Buon racconto e esposizione.
    Brava la nonna e lo zio che hanno reso la tua prima nottata fuori casa senza la mamma. Da nonno Luciano, Franca e zio Davide

    RispondiElimina

Indicare l'identità nei commenti